Carsoli  2005
 

3 Aprile 2005 - Ristorante "Al Cavaliere"

Il ritrovo dei ciclisti è avvenuto come da programma presso" Al Cavaliere", come di consueto erano presenti due percorsi uno per i Big ( circa 70 km.) ed uno per i Bag ( circa 62 km.); la cartina del nostro Sandro li mette in evidenza.

L'atmosfera fisica non è stata molto accogliente; di notte il termometro era sceso a 3 gradi!! Ma questo gelo non ha fermato nessuno, a questa situazione ha fatto fronte il "caldo" ardore dei ciclisti.
L'atmosfera morale era pure "gelida", la morte del grande Papa Giovanni Paolo II influiva su tutti, credenti e no , così che  il nostro presidente Maurizio proponeva prima della pedalata un minuto di raccoglimento.

I Big, come tutte le domeniche , se le sono date di santa ragione a colpi di pedale, ma tutti sono arrivati al ristorante contenti e soddisfatte, hanno vinto tutti.
I Bag si sono imposti un andatura tranquilla, così hanno potuto ammirare la selvaggia del lago del Turano, le case di Castel di Tora miracolosamente ammucchiate una sopra l'altra in un secolare equilibrio ed il più pacato panorama di Colle di Tora, giunti alla diga del lago hanno consumato tranquillamente i propri rifornimenti per tornare poi di nuovo a Carsoli.

Al ristorante " Al Cavalierie " pranzo per tutti, preparato "su misura" per noi del nostro Celestino, ex valente ciclista.

Con la presenza di Ezio Mazzoni si avvicina la possibilità di un gemellaggio con il G.S. Villaggio Prenestino per le prossime uscite con il nostro gruppo.

Alla prossima Lino Stucchi


Clicca sulla foto per ingrandirla

         

 

G.S.Team2001 Home Page

| privacy | informativa sui cookie |